Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Casinò nega sala al sindacato Ugl: la solidarietà del candidato sindaco Sergio Tommasini

«Sono molto rammaricato da questa situazione, il bavaglio non è mai uno strumento di democrazia»

Sanremo. «Colgo l’occasione per porgere la mia solidarietà al sindacato Ugl – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini – che per via dell’inspiegabile diniego da parte della dirigenza della Casinò spa, non è stato concesso loro uno spazio all’interno della casa da gioco per il confronto con i candidati sindaco di Sanremo».

«Sono molto rammaricato da questa situazione, il bavaglio non è mai uno strumento di democrazia. Comunque – conclude Tommasini – sono favorevole e disponibile, come ho fatto per le altre sigle sindacali, di confrontarmi con l’Ugl per discutere il bene del Casinò».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.