Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambiano volto i blocchi di cemento anti-terrorismo foto

Sono stati decorati con dei pannelli colorati che mettono in risalto i loghi dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo, dell’app Sanremoplus e del Teatro dell’Opera del Casinò

Più informazioni su

Sanremo. Cambiano volto i blocchi di cemento, quelli “anti-terrorrismo”, posizionati lungo le vie del centro cittadino per garantire la sicurezza ai cittadini e ai passanti.

Sono stati decorati con dei pannelli colorati che mettono in risalto i loghi dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, dell’app Sanremoplus e del Teatro dell’Opera del Casinò. La nuova livrea grafica rende perciò più belli i blocchi di cemento e ne alleggeriscono l’impatto visivo rallegrando così il cuore cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.