Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Biancheri in piazza San Siro tra la gente per la festa di fine campagna elettorale fotogallery

A fare da contorno alla kermesse c’era un concerto, nel quale si sono esibiti, tra gli altri, quelli della “Combriccola del Blasco”

Sanremo. «E’ stata una campagna elettorale fatta insieme alla gente, nelle frazioni. Ma quello che conta adesso è festeggiare». A dirlo è il candidato sindaco, nonché primo cittadino uscente, Alberto Biancheri.

riviera24 - Chiusura campagna elettorale di Alberto Biancheri

Questa sera in piazza San Siro c’era la festa per la fine della campagna elettorale, in vista delle votazioni per le amministrative 2019, tra poco meno di 48 ore. A fare da contorno alla kermesse c’era un concerto, nel quale si sono esibiti, tra gli altri, quelli della “Combriccola del Blasco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.