Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bagno di folla per l’incontro di Biancheri con gli abitanti di Bussana foto

Circa trecentocinquanta persone hanno partecipato all’evento, nel quale sono stati presentati i punti principali del programma elettorale

Sanremo. Bagno di folla per l’incontro di Alberto Biancheri ed i cittadini di Bussana organizzato dai candidati della lista civica Alberto Biancheri Sindaco Alessandro Sindoni e Sara Tonegutti.

Circa trecentocinquanta persone hanno partecipato all’evento, nel quale sono stati presentati i punti principali del programma elettorale 2019-2024 per Sanremo.

Sono stati esposti, in particolare, i progetti relativi alla frazione di Bussana, per la quale sono previsti: i lavori di ampliamento del cimitero, già finanziati ed appaltati, la presenza di un Agente di Polizia Municipale, il servizio distaccato dell’Anagrafe una volta a settimana, la creazione e lo sviluppo di un’area sportiva, la riqualificazione del litorale di Via al Mare. Per Bussana Vecchia, inoltre, è previsto di proseguire la avviata procedura di valorizzazione del Borgo, di intesa con l’Agenzia del Demanio e il Ministero dei Beni Culturali, al fine di regolarizzare la posizione giuridica degli occupanti. Si intende, inoltre, favorire le iniziative private per la costruzione di un parcheggio e relativa area di manovra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.