Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, arriva la “Notte della Bandiera Blu”: fuochi artificiali per festeggiare il simbolo del mare pulito

Si terrà in occasione della festa di San Giovanni

Riva Ligure. Dopo 25 anni di attesa torna la Bandiera Blu e per festeggiare l’amministrazione del sindaco Giorgio Giuffra (unico candidato alle comunali del 26 maggio nel proprio comune), ha pensato di organizzare la “Notte della Bandiera Blu”.

bandiera blu riva ligure giuffra berrino

Il vessillo simbolo di spiagge e mare puliti verrà innalzato la sera della festa patronale di San Giovanni, evento già molto sentito dalla cittadinanza. A presentare la serie di iniziative che il comune vuole mettere in campo per l’occasione è stato lo stesso primo cittadino, affiancato nella conferenza stampa di oggi dall’assessore regionale al turismo Gianni Berrino.

Durante la festa si terrà anche uno spettacolo piretocnico che anticiperà il momento più atteso: l’innalzamento del simbolo di mare e spiagge puliti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.