Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati settimanali delle squadre giovanili

Sono scese in acqua quattro compagini

Imperia. Il settore giovanile della Rari Nantes Imperia, questa settimana, è sceso in acqua con quattro compagini. L’unica vittoria della Rari Young è stata firma dagli indomiti under 13.

Le giovani under 15 tornano sconfitte dalla sfida di La Spezia contro Venere Azzurra: il punteggio finale è 8-4 per le padrone di casa.

Secondo vittoria consecutiva, nella quarta fase, per gli under 13 allenati dalla coppia Rosso-Rocchi. I giovanissimi hanno vinto 8-14 in casa del Sori mostrando la netta crescita e i miglioramenti da inizio anno.

Cedono invece le squadre dei più esperti under 17 (7-9 casalingo contro Arenzano) e under 20 (k.o. 13-12 alla Crocera).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.