Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranking Atp, Fognini è il primo dei tennisti italiani

L'armese sale all'11esimo posto

Taggia. L’armese Fabio Fognini a Roma non è riuscito a entrare in top 10 a causa di un grande avversario e di una condizione fisica imperfetta, ma ha guadagnato una posizione nella classifica Atp salendo all’11esimo posto (best ranking). Si conferma così il primo dei tennisti italiani.

Alle sue spalle posizione immutata per Marco Cecchinato (numero 19), mentre Matteo Berrettini fa un passo avanti e risale al numero 32.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.