Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, infortunio sul lavoro alla “Mdf Gomme” indagini in mano agli ispettori dello Psal

Dovranno verificare se le condizioni di sicurezza sono state rispettate

Pontedassio. Emilio Caviglia, 57 anni, residente ad Andora nel savonese, l’addetto dell’officina “Mdf Gomme” di Pontedassio in regione Santa Lucia che ieri è rimasto gravemente ferito al volto per lo scoppio di un pneumatico di un trattore al quale stava lavorando si trova sempre ricoverato in osservazione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Delle indagini sull’accaduto se ne stanno occupando gli ispettori dello “Psal“, il  nucleo di Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Asl 1 che dovranno stabilire con esattezza la causa dell’esplosione.

Si dovrà, in particolare, verificare  se le condizioni di sicurezza  sono state rispettate.

L’uomo è stato soccorso dai colleghi e sono poi sopraggiunto per i soccorsi un mezzo della Croce Rossa e una gazzella dei carabinieri.

Gli operatori del 118 viste le condizioni del ferito lo hanno trasferito d’urgenza in codice rosso  nel nosocomio pietrese dove rimane in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.