Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, fine settimana di gare per i ragazzi del Rusty Bike Team Baitieri Costruzioni foto

Il team è stato impegnato su due fronti

Pontedassio. Weekend di gare per i ragazzi del Rusty Bike Team Baitieri Costruzioni.

Nel fine settimana il team è stato impegnato su due fronti: a Pineto in Mtb dove ha corso in un percorso tecnico e particolarmente scivoloso Matteo Siffredi che sale sul gradino più alto del podio e a Pianezza su strada dove hanno corso gli allievi ed esordienti.

Al mattino per la categoria allievi hanno corso su strada per 67 km Anselmi Tommaso, Bianchino Wellington, Alassio Simone e Fordano Alessio. «Bravi tutti e il miglior risultato va a Tommaso Anselmi che guadagna un 12esimo posto- fa saper eil team di Pontedassio – Nella categoria esordienti corrono per circa 30 km in un circuito molto duro, Gammino Tiziano, Rolando Joann e Alassio Christian che finiscono tutti la gara. Il miglior piazzamento lo ottiene Rolando Joann con un ottimo 10 posto. Purtroppo per i giovanissimi gara annullata per maltempo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.