Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, esplode pneumatico. Grave operaio della ‘Mdf Gomme srl’

Portato in ospedale in codice rosso

Più informazioni su

Pontedassio. Un operaio di 57 anni, di Andora, che lavora per la ditta “Mdf Gomme srl”, in regione Santa Lucia, è rimasto gravemente ferito intorno alle 16,30 in seguito all’esplosione di uno pneumatico per macchina operatrice. Stando a quanto ricostruito, sembra che l’uomo stesse gonfiando lo pneumatico, alto più di un metro, di un trattore. Ad un certo punto, però, per cause in via di accertamento, si è verificata l’esplosione, fortissima, che ha scaraventato il cinquantasettenne indietro per diversi metri a causa dello spostamento d’aria.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri e l’ufficio dell’Asl 1 che si occupa di infortuni sul lavoro. L’operaio è grave ed è stato portato in ospedale in codice rosso. Ha riportato lesioni al volto, alle braccia, alle gambe e al torace. Si teme che possa aver riportato anche un’emorragia interna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.