Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perdita d’acqua alla Spianata di Oneglia, Golfo dianese di nuovo a secco fotogallery

Tecnici Amat al lavoro: l'erogazione dell'acqua dovrebbe essere riattivata nel pomeriggio

Imperia. L’ennesimo importante guasto alla rete idrica all’altezza della Spianata di Oneglia in via Novaro  sta provocando problemi di approvvigionamento in tutto il Golfo dianese fino al punto di consegna di Rollo.

riviera24 - Perdita d'acqua alla Spianata di Oneglia

Stamattina sopralluogo del sindaco Claudio Scajola al cantiere: «Stamane ennesima rottura dell’acquedotto del Roja. Mi sono recato da subito sul posto per un sopralluogo. La situazione è sempre più grave. Questa ulteriore perdita pone l’estrema urgenza di un intervento definitivo. Abbiamo predisposto in tempi record un progetto che trasmetteremo con urgenza a Regione Liguria per richiedere il finanziamento necessario a porre fine a questa situazione che danneggia i cittadini e il turismo del Ponente ligure».

I tecnici Amat, che si sono messi subito sono al lavoro per riparare la conduttura dell’acquedotto del Roja, cercando di ridurre al minimo i disagi, pensano di riattivare l’erogazione dell’acqua nel pomeriggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.