Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, si insedia il sindaco Daniele Cimiotti fotogallery

Entro 10 giorni avverrà la nomina della giunta

Ospedaletti. Si è insediato questa mattina, all’apertura del Municipio, il nuovo sindaco Daniele Cimiotti.

Ospedaletti, passaggio di consegne tra Blancardi e Cimiotti

Dopo aver fatto un rapido giro negli uffici comunali, il primo cittadino, che è stato ufficialmente proclamato ieri alle 17:20, ha incontrato il segretario comunale per sbrigare le prime formalità. Con lui era presente la vice sindaco in pectore Anna Bregliano.

La road map prevede la convocazione entro 10 giorni del primo consiglio comunale straordinario per la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco. Inoltre per l’approvazione del programma elettorale.

Prima di allora, Cimiotti deve procedere alla nomina degli assessori e a quella dei responsabili dei servizi.

Il passaggio di consegne ufficiale c’è stato alle 10:20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.