Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, fine campagna elettorale per Paolo Blancardi in piazza IV novembre fotogallery

Il sindaco in carica chiede la riconferma della sua amministrazione

Con il comizio di chiusura del sindaco uscente Paolo Blancardi, si chiude la campagna elettorale della lista civica Ospedaletti per Tutti.

Il candidato dell’amministrazione in carica ha riunito i propri sostenitori in piazza IV novembre. Insieme a tutti i propri candidati consiglieri, Blancardi ha chiesto alla cittadinanza presente la riconferma alla guida della Città delle Rose per riuscire a portare a termine i progetti cantierati nei primi cinque anni del suo mandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.