Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, torneo “Cuori Orange”: il bilancio foto

Più di 150 giocatori, in forza a 10 squadre, i protagonisti delle sfide svoltesi al Ciccio Ozenda

Va in archivio un’altra edizione del torneo “Cuori Orange” organizzato dall’Asd Ospedaletti, andato in scena sabato 4 maggio, nel quale si sono affrontati gli Esordienti 2007.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

 

Più di 150 giocatori, in forza a 10 squadre, sono stati protagonisti delle sfide che si sono svolte nel nuovo stadio comunale  “Ciccio Ozenda”.

Vince il Don Bosco Genova ai calci di rigore, sul Ceriale Calcio giunto secondo. Terzo posto per l’Atletico Argentina che ha sconfitto nella finalina un’ottima Dianese&Golfo.

 

Moltissimi anche i premi speciali assegnati:

-Miglior Giocatore del Torneo: Prudente (Ceriale Calcio)

-Miglior Portiere: Locatelli (Argentina)

-Capocannoniere : Sorrentino (D.B. Genova)

-Partecipante più giovane: Ferrari Mirko (Ca De Rissi) e il Top Nine Team formato da Severino (D.B. Genova), Annunziata (Ca De Rissi), Santana (D.B. Genova), Garbero (Dego Calcio), Saia (Golfoparadiso), Grisi (Argentina), Ansaldi (Imperia), Oddone (Ospedaletti) Surace ( Dianese).

 

“Il divertimento dei ragazzi, unito a quello degli accompagnatori e delle loro famiglie, è per noi l’aspetto più importante e fonte di una grande soddisfazione. Dichiara lo staff organizzativo dei tornei della società Orange. Sono tornei in forte crescita e lo testimonia la presenza di moltissimi team”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.