Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Adriano Cadregari relatore del corso d’aggiornamento territoriale allo stadio Ozenda

Sono disponibili al momento ancora 8 posti

Ospedaletti. Confermato per lunedì 10 giugno presso il rinnovato stadio comunale “Ciccio Ozenda“ dalle 15 alle 19 lo svolgimento del corso d’aggiornamento territoriale 4° Modulo corso nr.849 che ha valore per il triennio 2019/2021.

Relatore del corso sarà il docente del settore tecnico di Coverciano Adriano Cadregari. Il coach cremasco (classe 1954) vanta esperienze con Pergocrema, Siracusa, Spezia, Atletico Catania, Brescello, Taranto, Lecco, Matera, Salernitana e Reggiana ed ha guidato importanti settori giovanili tra i quali Pergocrema, Atalanta, Fiorentina e Brescia (con cui ha vinto uno scudetto ed il prestigioso Viareggio).

Sono disponibili al momento ancora 8 posti. E’ possibile, previa iscrizione/comunicazione al presidente Stragapede, partecipare al corso anche solo come auditori, non è valido ai fini dell’aggiornamento, ma è pur sempre un interessante e costruttivo confronto fatto tra gli addetti ai lavori.

«Al termine del corso sarà possibile cenare insieme al mister presso la struttura polifunzionale del campo al costo di  €. 15,00. Il menù prevede ravioli al ragù, arrosto con patate, crostata di marmellata e acqua» – fanno sapere gli organizzatori.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il presidente Stragapede al 3493953700.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.