Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Lupo lascia la Sanremese, Irriducibili Sanremo: «Buona fortuna per i futuri impegni da allenatore»

«Riuscire a portare una squadra ai play off per due anni consecutivi in una serie difficile come la D dimostrano l'ottimo lavoro che Lupo è riuscito a realizzare per i colori biancazzurri»

Sanremo. In riferimento alla separazione consensuale tra la Sanremese Calcio e l’allenatore Alessandro Lupo il gruppo organizzato Irriducibili Sanremo vuole ringraziare il mister per il lavoro svolto e vuole ribadire la propria stima nei confronti dello stesso, come uomo e come professionista.

«Riuscire a portare una squadra ai play off per due anni consecutivi in una serie difficile come la D dimostrano l’ottimo lavoro che Lupo è riuscito a realizzare per i colori biancazzurri. Auguriamo al mister buona fortuna per i futuri impegni da allenatore» – fanno sapere gli Irriducibili Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.