Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, mostra del ventimigliese Andrea Iorio nei giardini di Serre de la Madone foto

Un buon pubblico di visitatori italo-francesi ha partecipato alla presentazione dell'iniziativa intitolata "Civitatem hortus"

Mentone. I magnifici giardini di Serre de la Madone (74 val de Gorbio) sono da ieri abbelliti dai pannelli ideati dal giovane Andrea Iorio di Ventimiglia.

Un buon pubblico di visitatori italo-francesi ha partecipato alla presentazione dell’iniziativa intitolata “Civitatem hortus” con la vice-sindaco M.me Martine Caserio, il responsabile dei Servizi del patrimonio cittadino mr. David Rousseau e il giovane artista Andrea, autore di alcune fotografie di viaggio esposte nella Club-House.

La mostra delle opere resterà aperta al pubblico dei visitatori sino al 31 agosto secondo l’orario 10-18.

(Foto di Eduardo Raneri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.