Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio dà l’arrivederci al mister della promozione Alan Carlet

All’allenatore e alla persona, la società augura una brillante carriera

L’Ospedaletti Calcio comunica che da ieri sera le strade della società e quelle del tecnico della prima squadra Alan Carlet si sono separate.

E’ questa la decisione assunta dalla dirigenza Orange che, nel rendere ufficiale la notizia, intende ringraziare mister Carlet per quanto fatto nel corso di questa fantastica stagione, nella quale la squadra da lui stesso allenata ha raggiunto l’ambizioso obiettivo della promozione in Eccellenza.

All’allenatore e alla persona, la società augura una brillante continuazione di carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.