Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

l’impresa della Ospedaletti Legione Phoenix al campionato softair 4.0 foto

Organizzato dal club S.A.G. Riviera dei fiori sulle alture matuziane.

Più informazioni su

Sanremo. Il team “Decima” del club di softair di Ospedaletti Legione Phoenix ha partecipato alla nuova formula di campionato denominato softair 4.0 magistralmente organizzato dal club S.A.G. Riviera dei fiori sulle alture matuziane.

Nonostante la partecipazione sia stata decisa all’ultimo il 5° posto ottenuto ripaga degli sforzi dedicati dai “veterani” per l’insegnamento del gioco ai “cuccioli” del club, oggi in squadra figuravano un 13enne ed un 15enne.

“La cosa bella che i due adulti oggi hanno giocato insieme ai loro figli Fabrizio con sua figlia Carole e Antonio con suo figlio Gabriele – spiegano quelli della Phoenix  - a dimostrazione che il Softair é uno sport per tutti.Chiunque fosse interessato a provare a giocare con noi, può contattare il segretario dell’associazione Fabrizio al 3355242216″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.