Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le acque di San Bartolomeo al Mare ospitano l’Interzonale Contender

Manifestazione organizzata dal CN S. Bartolomeo a Mare

San Bartolomeo al Mare. Il 18 e 19 maggio andrà in scena l‘Interzonale Contender organizzata dal CN S. Bartolomeo a mare.

Sabato dalle 9 alle 11.30 si potranno effettuare le iscrizioni mentre le prove prenderanno il via dalle 12:55. Domenica, invece, vi saranno le prove. Saranno ammessi alla regata i concorrenti italiani in regola con la tessera FIV per l’anno in corso, con le previste prescrizioni sanitarie in corso di validità, e con l’Associazione di Classe. Eventuali concorrenti stranieri dovranno essere in regola con quanto previsto dalle Autorità Nazionali di appartenenza.

Saranno disputate tre prove per ogni giorno di regata previsto nel fine settimana. Alla fine della manifestazione saranno assegnati premi ai primi tre classificati: Overall, miglior Over60, miglior Under30, miglior classificato femminile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.