Punto vendita

L’azienda Arimondo di San Bartolomeo al Mare si espande: nuovo Eurospin inaugurato a Genova

Si trova in via Walter Fillak, 100 metri prima del Ponte Morandi

Riviera24- eurospin a Genova

Genova. Sarà inaugurato giovedì 2 maggio, a partire dalle 8,30, in via Walter Fillak n. 38 (132r), 100 metri prima del Ponte Morandi, il nuovo punto vendita Eurospin che fa capo all’azienda Arimondo di San Bartolomeo al Mare.

Per l’area, interessata dal crollo del ponte e ora in via di ‘rinascita’, un ulteriore segno positivo per il rilancio delle attività e dell’economia, duramente colpiti dal tragico evento. Nel nuovo Eurospin, infatti, saranno tredici le persone impiegate a vario titolo, ma anche per gli abitanti della zona, il nuovo supermercato sarà sicuramente una presenza importante a sostegno della vita quotidiana di tutti. Arimondo, che ha mosso i primi passi nel 1791, nel piccolo comune di San Bartolomeo con un piccolo
negozio di alimentari, è oggi inserita nel registro delle 150 imprese storiche d’Italia. Le conoscenze apprese dalla famiglia e tramandate in questi anni sono state la chiave del successo che, dal primo supermercato, aperto negli anni ‘70, l’ha portata a gestire decine di negozi distribuiti principalmente nella Riviera di Ponente.

La filosofia aziendale è quella di considerare tutti, clienti, collaboratori e fornitori, come una grande ‘famiglia’ e, proprio in linea con questo stile di vita, i suoi titolari sono particolarmente orgogliosi della nuova apertura in questa zona così fortemente provata. Tutti in Arimondo auspicano che questo piccolo, ma importante evento, possa in qualche modo incoraggiare il ritorno alla normalità in via Fillak e nelle zone limitrofe.

commenta