Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese al Torneo Esordienti Fair Play: le dichiarazioni di Coccoluto

I biancazzurri sono stati inseriti in un triangolare con il Vado e i padroni di casa della Praese

Sanremo. Sabato 18 maggio, sul campo di Genova Prà, gli esordienti 2006 della Sanremese scenderanno in campo per le finali interregionali del Torneo Esordienti Fair Play.

I biancazzurri sono stati inseriti in un triangolare con il Vado e i padroni di casa della Praese. Le gare avranno inizio alle 15:30 e ogni partita avrà una durata di 40 minuti (2 tempi da 20′, con shoot-out all’inizio di ogni tempo).

Grande soddisfazione in casa della Sanremese con il responsabile del settore giovanile, Fabio Coccoluto, che ha dichiarato: «Questo non è solo un torneo, ma una manifestazione sul fair-play e sono orgoglioso che la nostra squadra vi partecipi poiché ciò rende onore alla filosofia della società che è quella di far crescere i ragazzi con i valori dell’educazione e del rispetto. Essere a Prà sabato prossimo non sarà una vittoria di una squadra, ma la vittoria di tutta la società».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.