Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Internazionali d’Italia, Fognini si ritira nel doppio

Nel singolare maschile dovrà affrontare il moldavo Radu Albot

Taggia. Dopo aver dominato in due set il francese Jo-Wilfried Tsonga, numero 92 del mondoFabio Fognini ieri negli Internazionali d’Italia si è ritirato nel doppio per motivi di salute.

Non si è giocata perciò la partita dell’armese insieme a Matteo Berrettini contro i britannici Neal Skupski e Kyle Edmund valida per i sedicesimi di finale.

Questa sera, intorno alle 18, il tennista di Arma di Taggia dovrebbe scendere in campo per affrontare il moldavo Radu Albot nel singolare maschile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.