Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inclusione e pari opportunità, domenica a Ospedaletti l’evento sportivo “Tutti in pista…corri con me”

Seguirà l'incontro “Sport, disabilità e alimentazione”. Appuntamento dalle 9.30 con ritrovo presso La Piccola

Ospedaletti. Una giornata all’insegna dell’inclusione e le pari opportunità. Domenica 2 giugno andrà in scena sulla ciclabile l’evento sportivo “Tutti in pista… corri con me”.

Dedicata ai giovani e ai meno giovani, abili e diversamente abili, la manifestazione è organizzata dal Comune, l’associazione U Descu Spiareté e la Polisportiva Integrabili di Sanremo con la collaborazione di Fidapa Sanremo e la Pro San Pietro.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 9.30 con ritrovo presso La Piccola. Ai partecipanti saranno distribuiti pettorali e gadget e potranno scegliere se cimentarsi in percorsi da 300, 600 o 1200 metri.

Al termine dell’evento, intorno alle 12.30 circa, si potrà pranzare tutti insieme, dopodiché si potrà prendere parte a un secondo incontro che con tema “Sport, disabilità e alimentazione” vedrà nelle vesti di moderatore il pediatra, nutrizionista e scrittore Gianfranco Trapani.

Con intrattenimento musicale curato da Christian G, parteciperanno, inoltre, il nutrizionista Stefano Beschi, la psicologa Chiara Mantini e la presidente degli Integrabili Alessandra Mamino. Porterà la sua testimonianza l’atleta Daniela Barbero.

Per informazioni: info@integrabili.org // 3272243096 Alessandra // 3339064567 Maura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.