Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sindacati della scuola contro la preside Zappulla: a rischio gli esami di maturità

Inviato esposto al provveditore Lenti

Imperia.  I segretari provinciali di Cgil e Cisl Scuola e Confsal Marco Novaro MascarelloGianni Garino e Silvano Arnaldi nella giornata di oggi hanno inoltrato al provveditore Luca Lenti un esposto per denunciare la situazione di  incompatibilità ambientale della preside dell’Ipsia “Marconi”  Anna Rita Zappulla all’interno dell’istituto.

In pratica, secondo i sindacati  non presiedendo la Zappulla  i consigli di classe e non avendo designato un sostituto gli studenti delle classi quinte rischiano di non poter affrontare l’esame di maturità in maniera regolare.

La richiesta è che alla professoressa Zappulla venga revocata la reggenza dell’istituto Marconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.