Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia calcio, giovane uomo d’affari libanese mette le mani sul club

Dirigente del Murcia serie B spagnola arriva grazie a Roby Iannolo

Imperia. Vicina alla cessione l’Imperia calcio: un giovane imprenditore di 25 anni italo-libanese Lorenzo Anas Riachi,  sta trattando  con la dirigenza l’acquisto del club di piazza d’Armi. Sono ore decisive in attesa dello scambio di documenti (domanda e offerta) tra gli attuali proprietari e Riachi che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Lorenzo Anas Riachi, proprietario del Murcia,  serie B spagnola, è giunto ad interessarsi dei colori neroazzurri dopo aver conosciuto  Roby Iannolo,ex stella dell’Imperia e attuale collaboratore della società iberica.

«Non vedo l’ora di iniziare -dice Riachivolevo fare qualcosa col calcio in Italia, avevo in mente altre piazze, ma Iannolo mi ha convinto a venire a Imperia. Sono un imprenditore ma sono giovane e amo il calcio che pratico ancora e non mi dispiacerebbe fare il presidente- calciatore o ricoprire anche un ruolo tecnico sportivo».

Conferma Iannolo: «L’amore per i colori neroazzurri  mi ha spinto a stuzzicare Riachi ad interessarsi dell’Imperia calcio. Auspico che si possa chiudere quanto prima la trattativa».

Il presidente Fabrizio Gramondo che ha già incontrato Lorenzo Anas Riachi la settimana scorsa conferma: «Se ci saranno le condizioni siamo disponibili a farci da parte. Non nascondo che siamo molto delusi dall’esito del campionato».

WhatsApp Image 2019-05-10 at 13.49.27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.