Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impegni di prestigio per i pulcini 2010 della Sanremese

Fine di stagione da ricordare visto che nei prossimi giorni affronteranno due società molto blasonate

Sanremo. Fine di stagione da ricordare per i pulcini 2010 della Sanremese che nei prossimi giorni affronteranno due società molto blasonate.

Domenica 26 maggio, a Drap, nell’entroterra della Costa Azzurra, i biancazzurri guidati dal mister Tiziano Brizio affronteranno i rossoneri del Nizza nella partita d’esordio del torneo organizzato dalla società locale.

La settimana successiva, a Cervo, nell’ambito della Coppa Primavera, organizzato dalla Dianese e Golfo, i pulcini 2010 sfideranno i bianconeri della Juventus nella seconda partita del girone B.

Al di là del risultato finale, affrontare due squadre così importanti sarà comunque un bel ricordo per i giovani biancazzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.