Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gruppo Ospedaletti per tutti ringrazia i suoi sostenitori foto

«Vi ringraziamo per l'incoraggiamento attraverso gli applausi alla video intervista della nostra candidata a vicesindaco»

Ospedaletti. Il gruppo Ospedaletti per tutti ringrazia ancora i suoi sostenitori.

«Ieri sera presso il bar Alexandra abbiamo visto che siete numerosi e tenaci. Vi ringraziamo per l’incoraggiamento attraverso gli applausi alla video intervista della nostra candidata a vicesindaco. Ringraziamo Eraldo Crespi, memoria storica del paese, che ha ricordato molte delle opere realizzate grazie alla continuità dell’operato di Ospedaletti per tutti.

Ringraziamo l’attuale amministrazione uscente che ci accompagnerà sino alla chiusura della campagna elettorale, con il comizio di venerdì 24 maggio, alle 21.30 in piazza IV Novembre» – fa sapere il gruppo Ospedaletti per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.