Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il candidato Pezzini a ruota libera in diretta: «Nessun endorsement per Tommasini. Domani teatro alla rotonda della Foce»

E' candidato sindaco della lista “Futura Sanremo ”

Più informazioni su

Sanremo.«Domani siete tutti invitati alle 21.30 alla rotonda della Foce, per quella che non sarà una chiusura di campagna elettorale, bensì una rappresentazione teatrale».

A dirlo è il candidato sindaco Alberto Pezzini, della lista “ Futura Sanremo”, in una delle sue imperdibili dirette su Facebook. Nel video, l’aspirante primo cittadino, tra le altre cose, spiega anche che lui non è disposto a nessun endorsement  per Sergio Tommasini, persona che comunque Pezzini ammette di stimare profondamente, ma di voler rimanere indipendente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.