Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovani Democratici dell’Imperiese aderiscono alla pulizia delle spiagge

«Il rispetto e la tutela delle nostre spiagge, e più in generale del nostro territorio, è sempre stato un punto importante della nostra azione politica», hanno dichiarato

Imperia. Anche quest’anno i Giovani Democratici saranno presenti alla pulizia delle spiagge che si terrà sabato 18 maggio in molti comuni della nostra provincia.

«Il rispetto e la tutela delle nostre spiagge, e più in generale del nostro territorio, è sempre stato un punto importante della nostra azione politica; quest’anno auspichiamo che questa iniziativa possa essere un momento con una maggiore partecipazione rispetto agli altri anni, grazie alle recenti manifestazioni per il clima promosse da Greta Thunberg e il movimento “Fridays for Future”, che ha riportato al centro del dibattito la tutela dell’ambiente e del nostro pianeta», hanno dichiarato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.