Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ un giovane l’uomo travolto da un treno a Bordighera fotogallery

Per diverse ore la circolazione dei treni è andata a rilento

Più informazioni su

Bordighera. E’ un uomo di 32 anni di Bordighera la persona travolta e uccisa da un treno regionale partito da Ventimiglia alle 5,12 e diretto a Genova.

Dramma stazione bordighera

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con un equipaggio di Ponente Emergenza, la polizia ferroviaria e i carabinieri.  Al momento risulta ancora  impossibile procedere a una identificazione, in quanto la testa del giovane è rimasta maciullata nel violento impatto.  Per dare un nome alla vittima, gli agenti della polizia scientifica hanno acquisito le impronte digitali in modo da verificare se si tratta di persona nota alle forze dell’ordine.

La circolazione dei treni è andata a rilento – la cosiddetta “marcia a vista” – fino alle 9.10 circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.