Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, fine settimana di soddisfazioni per i pulcini 2010

La squadra, guidata dai mister Leonardo Mamaliga e Angelo Alletto, ha vinto il torneo di Taggia ed è arrivata seconda al torneo di Andora

Vallecrosia. Fine settimana di soddisfazioni per i pulcini 2010 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy.

La squadra, guidata dai mister Leonardo Mamaliga e Angelo Alletto, sabato 11 maggio ha vinto il torneo  di Taggia mentre domenica 12 maggio è arrivata seconda al torneo di Andora.

«E’ stata una bella esperienza per i ragazzi, che hanno portato a casa dei grandi risultati» – fa sapere la società biancorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.