Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura della campagna elettorale, M5S Sanremo: «Festeggeremo insieme il grande lavoro svolto» foto

«Organizzeremo un incontro nella massima semplicità gustando una pizza ‘alla romana’»

Sanremo. Venerdì 24 maggio dalle 20 al Lido La Fontana di c.so Imperatrice 39 si svolgerà la Festa a 5 Stelle.

I pentastellati affermano: «E’ stata una campagna elettorale molto impegnativa ma che abbiamo affrontato con grande entusiasmo, coerenza, correttezza e presentando un programma chiaro e fattibile. Domani ci incontreremo per festeggiare insieme il grande lavoro svolto e guardare insieme al futuro. Come nello stile del M5S non organizzeremo grandi eventi dispendiosi ma un incontro nella massima semplicità gustando una pizza ‘alla romana’.

Alla festa saranno presenti: il deputato Simone Valente Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Rapporti con il Parlamento e democrazia diretta); la senatrice Elena Botto Membro della 11° commissione permanente (lavoro pubblico e previdenza sociale). Segretaria Commissione straordinaria per la tutela dei diritti umani; la nostra candidata Sindaco Paola Arrigoni e tutti i componenti della lista; i candidati alle Europee: Silvia Malivindi e Marco Mes e tutti gli attivisti che vorranno festeggiare con gioia insieme a noi. Occorre prenotarsi al più presto chiamando la sig.ra Barbara al cell. 3406715741».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.