Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione Imperia calcio, c’è la richiesta della società a Lorenzo Anas Riachi: titolo sportivo valutato 120mila euro

Nodo strutture: 290mila euro spalmati in più anni per l'affitto dei campi di Piani

Imperia. E’ arrivata via mail l’offerta della società di piazza d’Armi per la cessione delle quote societarie all’imprenditore italo-libanese Lorenzo Anas Riachi di cui fa parte l’ex stella neroazzurra Roberto Iannolo.

Il titolo sportivo è valutato da Fabrizio Gramondo & C.  120mila euro: 40 mila da versare subito, 40 al primo luglio e 40 al momento del passaggio  definitivo che dovrebbe avvenire a fine 2019, una volta separato a livello amministrativo e burocratico il destino della parte sportiva da quello immobiliare che riguarda gli impianti dei Piani.

La richiesta, dunque, complessivamente si aggira sui 400mila euro come anticipato da Riviera24

E pare proprio l’affitto delle strutture 296 mila euro da spalmare in più anni il nodo più difficile da superare.

Ora si attende la contro offerta di Riachi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.