Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessione Imperia calcio, Gramondo & C. chiudono definitivamente a Riachi e Iannolo

Apertura a Eugenio Minasso che attraverso le pagine del nostro giornale si era proposto per collaborare

Imperia.  l’Imperia calcio con un comunicato ufficiale mette la parola fine alla telenovela cessione del club sul quale avevano messo gli occhi l’imprenditore italo -libanese Lorenzo Anas Riachi e Roberto Iannolo.

«Il direttivo societario -riporta la nota –  si è riunito per valutare l’ipotesi di proposta d’acquisto societaria pervenuta dal gruppo interessato a cui fa riferimento, l’ex stella nerazzurra, Roberto Iannolo e, l’imprenditore, Lorenzo Anas Riachi. Riteniamo che, per questa stagione 2019-20, non ci siano gli estremi per poter andare avanti, vista la troppa differenza tra domanda – offerta e l’approssimarsi della stagione sportiva che non consente il protrarsi della trattativa, vista la pianificazione e programmazione della stessa. Accogliamo, con molto piacere, le dichiarazioni dell’onorevole Eugenio Minasso, esternate a un giornale online della provincia di Imperia. Ci gratifica molto il suo interessamento. Siamo aperti ad una collaborazione e pronti ad accoglierlo per il bene della nostra società».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.