Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, scrutinio terminato. Gibelli proclamato ufficialmente sindaco foto

Particolarmente significativo il risultato del candidato consigliere (vicesindaco uscente) Maurizio Morabito, che ha ottenuto 1018 preferenze

Camporosso. Con lo scrutinio dei cinque seggi terminato, Davide Gibelli è stato riconfermato ufficialmente sindaco di Camporosso. 2.973 (62,75 per cento) gli elettori che si sono recati alle urne, dando fiducia al sindaco uscente e unico candidato alle amministrative comunali.

elezioni comunali camporosso

Particolarmente significativo il risultato del candidato consigliere  (vicesindaco uscente) Maurizio Morabito, che ha ottenuto 1018 preferenze. «Sono emozionato per questo risultato – ha dichiarato – Ringrazio tutti i camporossini. Questo risultato lo condivido con il mio sindaco».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.