Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, ambulante vende frutta e verdura senza licenza. Merce sequestrata da polizia locale e carabinieri foto

Non è la prima volta che il commerciante viene beccato

Camporosso. Vendeva frutta e verdura, senza licenza, in via Braie nei pressi del ponte dell’Amicizia, ma è stato ‘pizzicato’ dagli agenti della polizia locale e dai carabinieri, che lo hanno sanzionato stamani con con 5.000 euro di multa.

All’uomo, un ambulante residente a Genova, è stata anche sequestrata la merce: quintali di angurie, fragole, pesche, pomodori e altro ancora, che sono stati consegnati alla Caritas Intemelia in modo che vengano distribuiti ai più bisognosi.

Lo stesso commerciante è già stato sanzionato almeno altre cinque volte dagli agenti della polizia locale che lo hanno fermato ora. In totale gli sono già state comminate sanzioni per circa ottomila euro.

Questa mattina, insieme ai carabinieri di Ventimiglia, i vigili gli hanno requisito anche il motocarro, alcuni banchi e ombrelloni.

sequestro camporosso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.