Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone le prestazioni dei giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo al XXI Trofeo Valpolcevera foto

Sono stati accompagnati dal tecnico e allenatore Marco Barisciani

Sanremo. Domenica 5 maggio, a Genova, nella piscina comunale di Pontedecimo, la quadra agonistica di nuoto di IntegrAbili, ha partecipato al XXI Trofeo Valpolcevera, gara di nuoto in vasca corta a livello regionale FISDIR.

Buone le prestazioni dei 7 giovani atleti della Polisportiva: Sofia Allavena, Alberto Bongioanni, Irene Cosenza, Giada Farfalla, Garibaldi Gabriele, Francesco Rebora e Sophia Stancampiano accompagnati dal tecnico e allenatore Marco Barisciani, cui va il ringraziamento di tutta la squadra. La manifestazione si è conclusa con un pranzo offerto a tutti gli atleti e tecnici, da parte degli organizzatori SSD Fratellanza Nuoto Pontedecimo.

«E’ una gara a cui siamo molto affezionati perché sei anni fa ha sancito il nostro debutto nel nuoto agonistico, ogni anno è per i nostri atleti l’opportunità di dimostrare le proprie capacità nel momento di gara e costituisce un’occasione di socializzazione ed integrazione nel momento di convivialità» – fa sapere la Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.