Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brillanti risultati per due arcieri dell’Archery Club Ventimiglia a Genova foto

Hanno partecipato al Campionato regionale 3D

Ventimiglia. L’Archery Club Ventimiglia ha partecipato al Campionato regionale 3D organizzato dall’associazione Genovesi Arcieri il 19 maggio a Genova.

Nonostante il brutto tempo con pioggia incessante i due intrepidi arcieri ventimigliesi hanno ottenuto brillanti
risultati:

Arco Compound Over 20 maschile:
1° Enrico Lonis
4° Massimo Casanova Fuga

Gli arcieri partecipanti erano 75, l’Archery Club Ventimiglia ha partecipato con solo due arcieri per motivi di salute. Il presidente dell’Archery Club Ventimiglia, Mario Campagnolo, si congratula e ringrazia Enrico Lonis e
Massimo Casanova Fuga.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 maggio ad Imperia dove, organizzata dagli arcieri imperiesi, si svolgeranno i campionati regionali del Trofeo Pinocchio fase estiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.