Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, Francesco Curinga sesto alla ‘Northwest200′ in Irlanda foto

All'esordio nella categoria ‘Supertwin’

Badalucco. Ottimo esordio per Francesco Curinga del ‘Bemar Racing Team’ alla ‘Northwest200’, storica road race dell’Irlanda del Nord, vinta da Stefano Bonetti, che in sella alla sua Paton S1-R Lightweight si è imposto nella gara delle bicilindriche 650 cc 4 tempi, chiudendo davanti al poleman Jamie Coward.

Dopo le prove libere del 14 maggio durante le quali Curinga ha conquistato un’ottima P11, il 16 maggio in sella alla Paton si aggiudica il sesto posto al suo esordio nella categoria ‘Supertwin’.

«Il mio risultato è per voi e solo grazie a voi – scrive Francesco Curinga sulla sua pagina Facebook – Un sesto posto impensabile in un esordio. E’ stata un’emozione unica. Ringrazio Patrizio Bianco, Bianco Moto, Fortec, Buscafer, Impresa Edile Gastaldi, Vernica Center, Crs, Vittorio Salerio, Paton, Vas,Qdexaust, Hchelmets, Mes, Impresa edile Boeri Salvatori, la famiglia, gli amici e tutti coloro che credono in me. Voi mi avete permesso di arrivare lì».

(Foto da pagina Facebook di Francesco Curinga)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.