L'ipotesi

Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, gemellaggio tra Gela e Imperia-Sanremo

Verranno vagliate le modalità di sviluppo, prevedendo incontri di delegazioni, sia nella Città dei Fiori che in quella siciliana

riviera24 - ANCRI

Sanremo. Ipotesi di gemellaggio tra le sezioni di Gela, (CL) ed Imperia-Sanremo dell’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Incontro informale propedeutico, nella serata di ieri, tra rappresentanti della sezione di Gela diretta dal presidente Antonio Benfatti, originario di Sanremo, e la sezione di Imperia-Sanremo condotta dal presidente Giampiero Azzolini, presso una nota struttura della Città dei Fiori al fine di vagliare la possibilità di organizzare una cerimonia di gemellaggio tra le due sezioni territoriali.

Nell’occorso sono stati scambiati oggetti ricordo del sodalizio. Ottenuto il placet da parte della presidenza dell’Associazione, verranno vagliate le modalità di sviluppo, prevedendo incontri di delegazioni, sia nella Città dei Fiori che in quella siciliana.

commenta