Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appalto per la costruzione di un asilo a Camporosso, c’è un bando di gara da 860.000 euro

Verrà valutata l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma il prezzo non è l’unico criterio di aggiudicazione

Più informazioni su

Camporosso. Si avvicina il giorno in cui il comune avrà un nuovo asilo. E’ stato infatti pubblicato un bando di gara per la costruzione di un edificio da adibire a scuola dell’infanzia. Sorgerà a Camporosso Mare in via San Rocco.

Il valore complessivo dell’appalto, diviso in due lotti, è di poco più che 860.000 euro dei quali 447.000 di manodopera. Verrà valutata l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma il prezzo non è l’unico criterio di aggiudicazione.

La durata del contratto d’appalto sarà di 400 giorni naturali consecutivi dalla data di consegna dei lavori, salvo minor tempo offerto.

CLICCA QUI per informazioni più dettagliate

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.