Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla rassegna “Cervo in blu…d’inchiostro” ospite lo scrittore Antonio Scurati

È candidato al Premio Strega 2019

Cervo. Domenica 19 maggio alle 17 all’Oratorio di Santa Caterina di Cervo, Antonio Scurati – candidato Premio Strega 2019 – presenta “M. Il figlio del secolo”, il caso letterario dell’anno.

Un’opera grandiosa e audace che ci conduce a rivivere passo per passo il ventennio che ha cambiato per sempre la nostra storia. Dialoga con l’autore Giorgio Durante. Intermezzi musicali a cura dell’Associazione Musicale San Giorgio di Cervo. Reading a cura dell’attrice Livia Carli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.