Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti va in scena “Tutti in pista…Corri con me”

Seguirà un incontro sui temi sport, disabilità ed alimentazione

Ospedaletti. Domenica 2 giugno, dalle 9.30, si terrà “Tutti in pista…Corri con me” sulla pista ciclabile presso “La piccola”.

Verranno distribuiti gadget  e pettorali e i partecipanti saranno divisi in batterie in base ai percorsi di 300, 600 e 1200 mt. Seguirà un pranzo all’aperto ed un incontro sui temi sport, disabilità ed alimentazione.

La manifestazione è promossa dall’Associazione “U Descu” in collaborazione con il Comune di Ospedaletti ed il supporto della Polisportiva “Integrabili” di Sanremo.

La locandina: doc213

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.