Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina il concerto del progetto “Rete Musicale del Ponente Ligure”

La cittadinanza è invitata a partecipare

Più informazioni su

Diano Marina. Nell’ambito del piano triennale delle Arti e del progetto Liguria Musica, USR Ligiria, il comune di Diano Marina e le scuole: liceo “Vieusseux”, istituto tecnico “Ruffini” di Imperia e liceo “Cassini” di Sanremo (vincitrici del finanziamento USR Liguria-PTA per il progetto di musica), organizzano concerto finale del progetto “Rete Musicale del Ponente Ligure” .

In programma ci sono le esibizioni di tre band dei tre istituti superiori scolastici e concerto a ballo del gruppo Senhal. La cittadinanza è invitata.

http://turismo.dianomarina.im.it/it/eventi/2019/concerto-finale-progetto-rete-musicale-ponente-ligure

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.