Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Domenico De Leo: «Mi candido nella lista PD a sostegno di Ioculano»

Il presidente del consiglio ha atteso l'ultimo assise prima di annunciare la propria candidatura

Ventimiglia. «Ho deciso di candidarmi nella lista del PD a sostegno del candidato sindaco Enrico Ioculano». Lo ha annunciato Domenico ‘Mimmo’ De Leo, attuale presidente del consiglio comunale che, proprio per rispettare il ruolo super partes affidatogli cinque anni fa, ha atteso l’ultima seduta del parlamentino prima di sciogliere le riserve.

«Dopo l’ultimo consiglio comunale e dopo avere svolto per cinque anni il ruolo di presidente dello stesso con l’impegno di attenermi sempre al ruolo super partes che contraddistingue questa carica, oggi annuncio ufficialmente la mia candidatura – ha dichiarato De Leo -. L’amministrazione Ioculano dopo aver lavorato bene per cinque anni oggi ha tutte le carte in regola per chiedere ai cittadini un nuovo mandato e proprio per questo fine mi impegnerò insieme a tutti gli altri candidati delle tre liste che abbiamo costruito. Girando per la città sento che tante persone hanno notato gli sforzi e i risultati raggiunti dall’amministrazione Ioculano e questo mi impegna ancora di più a stare al fianco di Enrico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.