Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, si immette sulla Romana, urta un’auto e si ribalta con la Panda

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale. Nessun ferito

Vallecrosia. Una Fiat Panda si è ribaltata dopo aver urtato una Fiat Cinquecento. E’ successo stamani sulla Romana davanti al distributore di benzina Tamoil. Alla guida della Panda c’era un anziano che stava uscendo da un passo carraio per immettersi sulla Romana, in direzione Ventimiglia. Nello stesso momento, però, anche il conducente della Cinquecento stava uscendo da un parcheggio per immettersi sulla Romana. Le due auto si sono ‘toccate’ e la Panda ha avuto la peggio: si è ribaltata finendo per appoggiarsi su un’altra vettura che stava transitando in direzione Bordighera.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.