Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, alunni di quinta provetti ciclisti grazie alle lezioni di educazione stradale foto

Presenti bambini di Vallecrosia, Soldano e San Biagio della Cima

Più informazioni su

Vallecrosia. Gli alunni delle classi quinte elementari di Vallecrosia, San Biagio della Cima e Soldano hanno partecipato stamane a una lezione sul campo di educazione stradale, con prove pratiche, organizzata dalla polizia locale di Vallecrosia.

Hanno collaborato alla manifestazione la protezione civile di Vallecrosia e la Croce Azzurra Misericordia. A consegnare i patentini ai provetti ciclisti è stato il consigliere comunale Dennis Perrone.

Al termine della giornata, i bambini e i loro accompagnatori si sono rifocillati grazie al rinfresco offerto dalle panetterie Meineri e Lorenzini e dal Forno Lia di Camporosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.