Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la squadra agonistica del Circolo Nautico Andora seguita da Nicolò Elena alla regata Laser di Diano Marina

Valida per la Ranking List Zonale

Diano Marina. Domenica 7 aprile, la squadra agonistica del Circolo Nautico Andora, seguita da Nicolò Elena, ha partecipato con successo alla regata Laser di Diano Marina, valida per la Ranking List Zonale.

Primo posto nella classe radial a Fausto Vassallo seguito da Lorenzo Collo a pari punti, quarto, ma a pari punti con il terzo, Alessio Paris. Seguono Christian Corio ottavo e Alessandro Lupi nono.

Per i Laser Standard, ad un soffio dal gradino più alto del podio, Giovanni Gallego, che arriva secondo,
seguito dal compagno di squadra Gabriele Oppizio. Bene anche per i più giovani dei 4.7 Sara Sofia Odisio e Samuele Dottore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.