Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Show di Fognini a Montecarlo, batte Nadal e vola in finale

Dovrà affrontare il serbo Dusan Lajovic

Taggia. Incredibile performance di Fabio Fognini al torneo di Montecarlo. L’armese travolge Nadal e approda in finale.

Dopo aver battuto Andrej Rublev sul campo Ranieri III; essere approdato agli ottavi di finale senza nemmeno giocare grazie al forfait del suo avversario, il francese Gilles Simon, fermato da un problema alla schiena; aver sconfitto il tedesco Alexander Zverev e aver ribaltato il croato Borna Ćorić, oggi pomeriggio ha dominato e battuto Rafael Nadal, numero 2 del mondo, nella semifinale della competizione monegasca per 6-4 6-2 in un’ora e mezza.

Il tennista di Arma di Taggia conquista così l’accesso alla finale di domenica dove incontrerà il serbo Dusan Lajovic, numero 48 del mondo. I due tennisti scenderanno in campo domani alle 14.

(Foto da pagina Facebook di Fabio Fognini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.